Palazzo Bove è una elegante residenza storica risalente al XVII° secolo, splendidamente posizionata sulla sommità dell’antico borgo di San Gennaro e immersa nel suggestivo scenario delle colline lucchesi a pochissimi chilometri dalla città “dall’arborato cerchio” come al D’Annunzio piacque definire  Lucca. La collocazione geografica, lo spettacolare panorama che si puo’ godere dal suo giardino e la breve distanza che lo divide dalla città, rendono Palazzo Bove una cornice ideale per chi desidera celebrare e festeggiare il proprio matrimonio in villa a Lucca, oppure organizzare un importante evento privato o un ricevimento elegante. L’interno di Palazzo Bove può ospitare fino a 80 persone, il giardino panoramico oltre 300 invitati.

Grazie ad un accordo con il Comune di Capannori è possibile celebrare matrimoni con rito civile nelle sale del Palazzo o esternamente, nello splendido  giardino che si affaccia sulla piana di Lucca Il Palazzo stesso, come pure il giardino e l’intero borgo di San Gennaro, sorprendentemente ricco di scorci caratteristici e sfondi panoramici,  rappresentano una splendida location per l’irrinunciabile servizio fotovideo degli Sposi.  In questo scenario dalla magica atmosfera, con una attenta scelta del catering, dell’allestimento e della decorazione floreale, potrete coronare il vostro sogno di un esclusivo Matrimonio in Villa a Lucca e accogliere piacevolmente gli  invitati, offrendo loro un indimenticabile ricevimento da favola.

Alda Volpi Bove

20-21 Settembre Mi sposo in Villa 2014

MiSposoInVilla2014Programma:

Sabato 20:
Ore 19 – “Canzoni d’amore più celebri di tutti i tempi ” ,  Brani sacri: Haendel, Bach, Shubert , Franck, Pachebel”  con  Carla Giometti (voce) Brani sacri  … e Jazz con Giulia Volpi (voce) Franco Bonsignori (fisarmonica e pianoforte)
ore 21 - Fuochi artificiali a cura di DIEGO BERTOLI BARSOTTI

Domenica 21:
Ore 17 - Dimostrazione di Floral Art a cura di ROSA TEA
Ore 18 – Dimostrazione di Cake Design a cura di PASTICCERIA TOSCHI

 

L’Evento: Ville in Fiore

villeinfioreprofiloAnche quest’anno e e sicuramente in misura maggiore della precedente edizione, Ville in Fiore si è dimostrata manifestazione di grande interesse e successo. Migliaia di visitatori hanno partecipato con piacere a questo “tour” di splendidi giardini, eccezionalmente aperti al pubblico, e apprezzato anche la qualità degli stand espositivi presenti.

Gli organizzatori sono già all’opera per  programmare e rendere ancora più bella e interessante l’edizione 2015. Le date saranno presumibilmente quelle del week end 16-17 maggio

Ovviamente siamo ancora lontani da queste date ma vogliamo  ricordare a vantaggio dei tanti che ci chiedono informazioni, che programma e news sulla manifestazione a Palazzo Bove potrete trovarle qui sul sito, mentre quelli delle altre location saranno disponibili su www.villeinfiore.com ( il sito ufficiale della manifestazione) e su facebook.com/villeinfiore

Continuate a seguirci su questi indirizzi web per rimanere costantemente aggiornati .

Alda Volpi Bove

 

PhotoGallery Palazzo Bove:

Segui le news di Palazzo Bove anche su icona facebook collegata al canale di Palazzo Bove

Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Questo post è disponibile anche in: Inglese